Israel-Premier Tech, Hugo Houle rinnova per due stagioni: “Mi sento a casa qui, finora ho ottenuto i migliori risultati della mia carriera con questa squadra”

Hugo Houle vestirà la maglia della Israel-Premier Tech per almeno altre due stagioni. La formazione israeliana ha infatti annunciato il rinnovo fino a fine 2026 del contratto del corridore canadese, approdato in squadra a inizio 2022. Proprio in quell’anno, il classe 1990 ottenne il successo più importante della sua carriera conquistando la sedicesima tappa del Tour de France al termine di una fuga da lontano, e sempre all’attacco si è messo in evidenza più volte nelle ultime due edizioni della Grande Boucle e in diverse altre corse, oltre che al servizio dei compagni di squadra.

“È stato naturale firmare per altri due anni con la Israel – Premier Tech – le parole di Houle – Mi sento a casa in questa squadra, è come una famiglia, e sono anche molto contento dei progressi che abbiamo fatto negli ultimi due anni. Finora ho ottenuto i migliori risultati della mia carriera con questa squadra e credo che abbiamo ottenuto molto. Sono entusiasta per i prossimi due anni, soprattutto perché mi porteranno ai Campionati del Mondo di Montreal nel 2026 e questo è un grande obiettivo per me […] Penso che abbiamo un grande futuro insieme e che continueremo a migliorare, quindi sono davvero felice di prolungare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio